Porte e portoni sezionali sono ideali per la chiusura di garage e box auto: sono costituiti da pannelli a sezioni orizzontali in grado di richiudersi su se stessi, risparmiando spazio perchè non richiedono un'area d'ingombro. Sono porte sezionali robuste che garantiscono massima sicurezza contro le intrusioni, con motorizzazioni e meccanismi anti-schiacciamento.
Porte sezionali resistenti, facili da montare anche in spazi ridotti.
PORTE SEZIONALI PER BOX E GARAGE MOTORIZZATE E SICURE
I portoni e le porte sezionali a marchio Sandrini sono eleganti e robusti, non debordanti, e sono realizzati in acciaio coibentato con effetto simil-legno. Questa realizzazione consente di scegliere tra una vasta gamma di design, e allo stesso tempo garantisce una sicurezza ad alto livello contro intrusioni, e standard antinfortunistici adeguati alle norme vigenti.
A Brescia - Porta Sezionale Modello Preassemblato


Il portone sezionale modello preassemblato presenta innumerevoli vantaggi rispetto ai comuni sezionali oggi in commercio.
Questa porta sezionale infatti viene fornita già assemblata e collaudata nei nostri stabilimenti prima della spedizione.
La presenza di un telaio perimetrale autoportante e saldato la rende estremamente robusta.
La sicurezza è garantita da una guarnizione antischiacciamento perimetrale obbligatoria per normativa e dalla caratterizzazione delle molle di bilanciamento.
Il traverso superiore di 10 cm e la spalla laterale di 10 cm oppure di 7.5 cm lo rendono il portone sezionale meno ingombrante della sua categoria.
Il telaio perimetrale è di serie verniciato simil ral in tinta con i pannelli così come le guide di scorrimento superiori in simil RAL 9016.
A Brescia - Porta Sezionale Modello Classico

Il portone sezionale modello classico rappresenta il miglior compromesso tra qualità e prezzo.
Questa porta sezionale infatti viene fornita smontata e quindi da assemblare in cantiere ed è particolarmente indicata per il montaggio oltre luce (architrave e spalline in muratura esistenti).
La struttura è realizzata in acciaio zincato ed è formata da guide di scorrimento verticali fissate su robusti angolari laterali e da doppie guide di scorrimento a soffitto.
La porta sezionale è provvista di guarnizioni perimetrali termoisolanti.
La meccanica di bilanciamento include l’utilizzo di molle torsionali in acciaio zincato armonico ad alta resistenza.
Il portone prevede un sistema di montaggio in architrave di altezza minima 15 cm e spallette laterali di larghezza minima 10 cm.
Cerchi una porta sezionale? Sandrini Serrande a Brescia
Per richiedere informazioni riguardanti porte sezionali, basculanti, serrande e ogni altro prodotto di Sandrini, non esitare a contattarci.

